lunedì 16 gennaio 2017

Step 19

 Anatomia di un colore

Probabilmente già lo sapete o invece no , ma io sono un colore ben diverso da quello che si pensa  perché confuso con il colore del frutto omonimo . Lui si, diciamo che oscura la mia vera identità portando voi umani ad attribuirmi colori leggermente più arancioni quanto più sul giallo o il rosso .
Io diciamo appaio così :

. Ma in verità questo è chiamato Albicocca chiaro utilizzato molto nella moda femminile , presente in natura sotto forma di fiori ,frutti o materiali rocciosi .
     

Mi piace anche rendere più accoglienti le case sia riguardo la verniciatura esterna che la parte interna trovandomi in molti angoli di una casa o anche ti un negozio .



Insomma sono un colore che sta tra il rosso e il giallo, simile quasi al colore arancio ma posso dirvi che provoco una sensazione di allegria in chi mi osserva ed inoltre aiuta voi umani a liberarvi dalle emozioni negative.
Il mio pensiero mi porta a dire che come colore sono molto affascinante e rendo il vostro mondo più luminoso e allegro .








Nessun commento:

Posta un commento